Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. ACCETTO INFORMATIVA
Luca Branda

TWITTER

FACEBOOK

Newsletters

Amministrative 5 giugno. Lettera ai cittadini.

13/05/2016

ELEZIONI AMMINISTRATIVE S.AGATA DI ESARO - 5 GIUGNO 2016 

 

LISTA CIVICA IL GABBIANO

 

 “Il cammino si apre camminando

e vive della vostra capacità di vedere e di osservare,

del silenzio grato di chi ascolta,

dell’umiltà di chi domanda quello di cui ha bisogno

e della pazienza.”

 

Care concittadine, cari concittadini,

l’operato politico e amministrativo che ha contraddistinto la nostra Amministrazione comunale negli ultimi cinque anni e che mi ha visto impegnato in prima persona, è il segno più visibile e concreto di una dedizione al perseguimento del bene pubblico nell’interesse dell’intera collettività.

La mia candidatura a sindaco, insieme a quella dei candidati consiglieri, è dettata dalla voglia di continuare un percorso politico e di crescita umana e sociale, improntato sul rispetto delle persone e delle idee, sui valori di LIBERTA’, LEGALITA’, GIUSTIZIA, SOLIDARIETA’ E FRATELLANZA.

Un processo politico di CAMBIAMENTO E RINNOVAMENTO ormai avviato, che non può essere fermato e che va sostenuto con FORZA, CORAGGIO, SPERANZA E AMORE. La forza della concretezza e del fare, dell’impegno costante nell’affrontare e risolvere i problemi della quotidianità. Il coraggio di portare avanti questo progetto di cambiamento e rinnovamento, unica via per scongiurare un ritorno al passato, agli uomini, ai metodi e alla politica della vecchia S.Agata. La speranza che ci fa credere e impegnare per un futuro diverso e migliore, che possa sorridere alla nostra comunità, allo sviluppo e alla crescita sociale, economica e culturale del nostro paese. L’amore per questa nostra terra e per la nostra gente, che anima e guida ogni nostra scelta.

La lista civica “Il gabbiano” oggi vola con le ali dell’esperienza, grazie alla presenza in lista di candidati che continuano il loro percorso al mio fianco, e con le ali del rinnovamento, poiché nuove energie e figure si aggiungono alla nostra squadra portando certamente ulteriori stimoli di crescita. 

Sono tante e visibili le cose che, concretamente, abbiamo fatto in questi anni: dalle politiche sociali a quelle per risanare il nostro bilancio, dallo sport alla cultura e all’istruzione, dai lavori pubblici alle politiche ambientali e molto altro. Ma sono tante ancora le idee e i progetti che vogliamo realizzare per continuare a costruire la S.Agata che desideriamo. E vogliamo farlo, come sempre, insieme a voi, con la vostra condivisione e con il vostro contributo.

Per questo, con l’umiltà e il rispetto che ci contraddistingue, ma anche con la convinzione di aver lavorato bene e di camminare sulla buona strada, chiediamo a tutti voi sostegno e fiducia.

Il 5 giugno prossimo, per continuare a migliorare S.Agata, per farla crescere e andare avanti, con la vostra scelta sostenete la “Lista Civica Il Gabbiano”.

Tutti insieme facciamo “volare” sempre più in alto le nostre idee per realizzare il nostro sogno di una S.Agata più bella.

Luca Branda